Collaborare con noi

Volete diventare parte attiva di questo progetto?

Per prendere parte al progetto ci sono tre principali diverse strade, che vi elenchiamo di seguito:

  • Partecipazione autori/editori: le case editrici che desiderano sostenere il progetto attivamente, così come gli autori stessi (sia editati che self), possono scegliere di donare al progetto una o più copie di loro libri. Noi fondatrici provvederemo ad etichettarli e posizionarli sui mezzi pubblici di diverse città italiane.

 

  •  Diventare “Book-fairies”: chiunque volesse prendere parte al progetto, diventando parte attiva e costante del nostro staff, può farlo e diventare così un/una “Book-fairy”. Contattandoci direttamente via mail, provvederemo a fornire le etichette da applicare sulle copertine dei libri e alcune copie di libri stessi.

 

  • Diventare “Book-ninja”: chiunque volesse prendere parte al progetto, distribuendo i propri libri sui mezzi della propria città, può farlo e diventare così un/una “Book-ninja”. Contattandoci direttamente via mail, provvederemo a fornire le etichette da applicare sulle copertine dei libri.

 

Ogni “Book-ninja” e “Book-fairy” dovrà provvedere ad applicare un’etichetta sulla copertina di ogni singolo libro. Inoltre, verranno forniti gratuitamente dei volantini esplicativi (uno per ogni libro), da inserire all’interno dello stesso, in modo che i lettori possano trovarlo appena apriranno la copertina.

 

Chiunque desiderasse sostenere il progetto, anche con la semplice condivisione via social, sarà ben accetto.

Lasciamo libera scelta a chiunque decidesse di sostenerci, basta che ci venga comunicata la modalità con una semplice mail e provvederemo a fornire tutti i dati e i materiali necessari.

Per qualsiasi informazione, scriveteci all’indirizzo:

booksontheroadit@gmail.com

Vale & Diana

Annunci